FRANCISCHIELLO53
Progetto senza titolo - 16
FRANCISCHIELLO47
Progetto senza titolo - 21
previous arrow
next arrow

Since 1909

Fondato nel 1909 da Francesco Gargiulo, l’Antico Francischiello è da sempre un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina.

Location

A metà strada tra sorrento e massa lubrense, nel sereno incanto della collina sorrentina in un ambiente caldo e luminoso. La possibilità di gustare il sapore dei cibi genuini e della cucina italiana e napoletana.

Un’ eredità tramandata da oltre un secolo seguendo le orme di Peppino, il fondatore dell’ antico francischiello.

Cura dei dettagli

Sappiamo bene che è sempre il dettaglio a fare la differenza ed è per questo che conserviamo ancora oggi le tradizioni che ci sono state tramandate, operando scrupolosamente una ricerca di materie prime eccellenti offerte dal nostro territorio.

Ogni giorno la passione per il nostro lavoro ci spinge a migliorarci ed accogliere i nostri clienti con la gentilezza e l’ accoglienza che da sempre distingue il nostro paese.

La nostra pasticceria

Cosi comincio’ nonno Peppino, andando da giovane ad aiutare un noto pasticciere della Penisola Sorrentina per apprenderne le arti ed affinare il talento che lo aiutarono a ricevere la prima stella michelin in campania nel lontano 1976.

La sua passione lo spinse a creare insieme ai sui “FEDELISSIMI” un dolce che ha fatto la storia del nostro paese, la delizia a limone.

Oggi la pasticceria è curata dal nipote di Peppino che porta avanti con costanza gli insegnamenti impartiti dal nonno.

Eventi e banchetti

L’ Antico Francischiello vanta di una meravigliosa vista sul golfo di Napoli e, con le sue caratteristiche sale, offre allestimenti e  personalizzazioni in grado di rendere unici i vostri giorni più importanti.

Collaborazioni e riconoscimenti

it_IT