hotel la bussola Free Wi-fi nell’intera struttura

Sole, mare, libertà e tranquillità.
Benvenuti a Capri, benvenuti all'Hotel La Bussola.

Immagina una villetta mediterranea, tra le stradine silenziose di Anacapri, mura bianche, soffitti a volta e una terrazza affacciata sul Golfo di Napoli. Eccoci a La Bussola, un hotel a 3 stelle sull'Isola di Capri... L'hotel Bussola è situato a pochi passi dal centro storico di Anacapri, in zona tranquilla e immersa nel verde.

18 camere

Dotate dei più moderni comfort, alcune con un terrazzino privato vista mare.

Per coppie e famiglie

Sono disponibili camere doppie, triple e quadruple e anche una camera family per 5 persone.

Colazione a buffet

Tutti i giorni avrete anche l'occasione di assaggiare le nostre torte fatte in casa.

Posizione

L'hotel Bussola è situato a pochi passi dal centro storico di Anacapri, in zona tranquilla e immersa nel verde.  La sua posizione strategica vi permetterà di raggiungere in pochi minuti a piedi: la Casa Rossa, le fermate dell'autobus per Capri, Marina Grande, Faro e la Grotta Azzurra.

L'hotel si trova in una stradina silenziosa e pedonale, circondata da giardini e costeggiata da tipiche abitazioni capresi. È a pochi minuti dal centro storico e dalla fermata degli autobus per Capri e per il porto di Marina Grande. Dall'hotel è inoltre possibile raggiungere a piedi Villa Imperiale di Damecuta, il Sentiero dei Fortini e la Grotta Azzurra.

hotel la bussola
hotel la bussola

Come arrivare all’Hotel Bussola dal porto

IN TAXI

Chiedete all'autista di fermarvi ad Anacapri al Bivio del Pagliaro incrocio Monticelli. Da qui proseguire a piedi attraverso Via Padre Reginaldo Giuliani e, senza mai cambiare direzione, continuare per Via Vigna e svoltare a sinistra su Via Traversa la Vigna (circa 5 minuti a piedi).

IN AUTOBUS

Dal porto prendere la linea diretta per Anacapri e scendere alla fermata di Piazza della Pace. Da qui contattare l'hotel per il servizio transfer dal centro di Anacapri. L'Hotel Bussola è situato a pochi passi dal centro storico di Anacapri, in una zona tranquilla e immersa nel verde. 

IN MENO DI 10-15 MINUTI A PIEDI DALL’HOTEL SI ARRIVA A:

  • Alla Casa Rossa e la Chiesa Monumentale di San Michele
  • A Villa Damecuta, eretta per volere dell'imperatore Tiberio
  • Alla seggiovia per salire sul Monte Solaro
  • A Villa San Michele, casa-museo del medico svedese Axel Munthe
  • Al Sentiero dei Fortini, una passeggiata a picco sul mare
hotel la bussola
hotel la bussola
hotel la bussola
hotel la bussola
hotel la bussola